martedì 25 settembre 2012

In consegna gli abbonamenti! Ecco la Tessera


Ci siamo. Da stamattina alle 13:00 sono in consegna i nuovissimi abbonamenti per la stagione a venire. Gli orari sono semplici, dalle 10:00 alle 19:00 fino a venerdì 28 compreso. I locali del Dinamo Store sono quindi aperti ad orario continuato. Stamane ci siamo recati per ritirare i nostri esemplari e abbiamo avuto la gradita sorpresa dei numeretti da prendere per una fila ordinata, pazienza poi se alcune persone sono riuscite con furbizia a passare un po' avanti, ma si sa: la madre dei cretini è sempre incinta.
Ecco quindi la foto della tessera (taroccata in modo da scoraggiare eventuali portoghesi multimediali abili nell'uso di Photoshop), non più -meno male- carta di credito.


Segue il comunicato integrale della società (pubblicato ieri), a firma come di consueto di Giovanni Dessole:

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _


Comunicato stampa n. 54/ 2012-2013
Consegna abbonamenti

Dalle ore 13 di domani, martedì 25 settembre, e sino a venerdì 28 settembre 2012 sarà possibile ritirare le tessere biancoblu valide ad assistere alle gare casalinghe della Dinamo.
È indispensabile esibire il voucher attestante l'avvenuto pagamento dell'abbonamento.
La Dinamo Banco di Sardegna comunica che domani mattina verranno consegnate alla società le tessere abbonamento valide per la stagione 2012-2013 ed utili ad assistere alle gare che il team biancoblu giocherà al PalaSerradimigni.
Si comunica inoltre che a partire dalle ore 13 di domani, martedì 25 settembre 2012, e sino a venerdì 28 settembre 2012, presso lo Store e la Club House di via Pietro Nenni a Sassari (fronte palazzetto), in orario continuato tutti i giorni dalle ore 10 del mattino alle ore 19 di sera, gli abbonati potranno presentarsi e ritirare le tessere 2012-2013.
Per ritirare l'abbonamento sarà indispensabile presentarsi all'operatore con l'apposito voucher attestante l'avvenuto pagamento della tessera o con la ricevuta del bonifico: senza non sarà assolutamente possibile procedere alla consegna. Nel caso in cui i sopra citati titoli validi al ritiro dell'abbonamento siano stati smarriti, sarà necessario inviare una mail alla società indicando tutti i riferimenti dell'abbonamento in questione in modo da organizzare una postazione parallela che eviti di rallentare la consegna delle altre tessere.
La società per agevolare i tifosi e snellire le operazioni impiegherà nelle operazioni di consegna tutto lo staff a disposizione e suddividerà gli abbonati per settore e in ordine alfabetico, in modo da garantire una postazione ad hoc ed un operatore per ogni esigenza.
Contestualmente, anche in questo caso con apposita postazione, saranno in vendita i biglietti riservati ai non abbonati e validi ad assistere alla prima partita del campionato di Lega A 2012-2013 fra la Dinamo Banco di Sardegna e l'Angelico Biella.

Sassari, 24 settembre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

6 commenti:

SoloDinamo ha detto...

eccolo! In anteprima !!!
sembra diverso rispetto a quello dell'anno scorso, niente più carta di credito, insomma. Meglio così e ci sono gli spazietti per le obliterazioni partita per partita.
Io sarò in settore "C", stavolta cambio tutto. Ma ritirerò, penso, venerdì, al momento mi è impossibile.
Speriamo di non trovare code, quella di luglio per pagare era stata snervante...

Skywalkerboh ha detto...

Ah, sei dall'altra parte quindi!
Dovrò abituarmi a girare la testa a destra per individuare il tuo arrivo ogni volta :)

Anonimo ha detto...

Grandi!
Siete più veloci di un McCallebb in contropiede.
La nuova tessera mi piace: spartana, semplice e colorata. Io ci vado domani mattina, e spero di non fare troppa fila.

forza DInamo!

Francesco

Anonimo ha detto...

Ritirato poco fa.
Un bel popo' di gente.
Mi piace.

G.P. Meloni

ah bel Blog, ci sono tanti articoli che mi ricordano bei momenti passati alla Dinamo

SoloDinamo ha detto...

grazie per il complimento G.P. Ogni tanto, qualcuno ci rende merito del lavoro svolto dal 2010.
a proposito, è
IMPORTANTE: abbiamo riabilitato gli anonimi...potete entrare anche con gli ID yahoo, oppure iscrivendovi a blogger. I commenti sono bene accetti ma valgono le regole generali qui a destra, al primo che scantona o insulta cancello il commento in un secondo netto.
grazie per la comprensione,
Gianni

Blogaventura ha detto...

Mamma mia quanto mi danno fasidio quelli che si insinuano nelle file... per cosa poi? Per cinque minuti in meno? E poi è così bello anche incontrarsi, parlare un po' con gli amici con cui si condivide una passione comune... insomma: solo e sempre Forza Dinamo!