venerdì 23 dicembre 2011

Sardara cala l'asso: Tony Easley sotto l'albero!




Sardara non ci sta a fare brutte figure, non gli piace perdere. Dopo la brutta partita di Treviso ha parlato con la squadra, e poi ha capito una cosa: Hunter non è al top. Allora una piratata a Forlì ha portato al nuovo acquisto fresco fresco che ora è sotto l'albero di Natale della Dinamo. Il miglior giocatore della Legadue, Tony Easley, arriva a Sassari già nel pomeriggio e stasera si allena con la squadra.

Easley è del 1987, di Columbus (Ohio), è alto 206cm, 90 kg, ha fatto il College alla Murray St. dove nell'ultimo anno ha avuto queste cifre in 36 partite: 10.0 punti, 5.8 rimbalzi, 2.6 stoppate, dal campo: 64.8%, tiri liberi: 69.3%. Dopo una stagione al Polonia Azbud di Warszawa [22 games: 10.8ppg, Reb-5(7.0rpg), 1.1spg, Blocks-3(1.3bpg), FGP-3(65.3%), FT: 54.1%] è approdato a Forlì, dove ha dominato sotto le plance. Ecco le sue ultime cifre:












E' un giocatore un po' alla George Banks, ma meno perimetrale. La Dinamo nel suo comunicato ufficiale non ha parlato di un taglio di Hunter o altri. Il roster quindi si arricchisce, e lo fa con uno che non ha problemi a menare le mani se necessario.

E' un giocatore da saper gestire con attenzione. Ecco qualche video.







Forza Dinamo e buon Natale a tutti!
Ed è pure simpatico, aggiungo io! Basta musoni in casa Dinamo.
Merry Christmas mr. Tony ! Do you believe in Santa Claus ?

Nessun commento: