lunedì 24 gennaio 2011

oggi non ne ho voglia

Oggi non ho voglia di parlare di basket. Dal mio punto di vista, una partita di basket deve essere uno svago, una occasione di divertimento e un modo di stare insieme ad altre persone. Siccome ritengo che ieri la Dinamo abbia subito gravi torti da parte di persone che ambiscono a svolgere un ruolo molto delicato (ma un conto è "ambire" a fare un certo mestiere, ben altra cosa è dimostrare di avere davvero le qualità per farlo) chiudo drasticamente il discorso. Non si può andare ad una partita di basket ad incavolarsi, a smoccolare a destra e a sinistra, oppure a farsi il fegato a pezzi per l'adiratura. Questo blog oggi è in sciopero contro la stupidità e l'incompetenza. Il primo sciopero di un blog della storia! Guarda il servizio di Giampiero Marras per Videolina.
Voglio però approfittarne per postare una bella foto di uno striscione esposto alla Torres ieri (23.1.2011) durante la partita della Nuorese, con il quale i tanto vituperati ultras della nostra squadra di calcio hanno dimostrato sensibilità, coraggio, attaccamento vero al territorio della Sardegna. Lo striscione, per chi non lo sapesse, si riferisce ad un episodio di inquinamento dell'ambiente marino causato, a quanto pare, da una falla nella conduttura della centrale termoelettrica di Fiumesanto.
A risentirci, quando il basket vero tornerà al centro della discussione.
Ulteriori informazioni su questo disastro ambientale le trovate QUI e pure QUI .
Nella foto, inquinamento sulla spiaggia di Platamona...
continua a dormire, caro popolo sardo...


6 commenti:

Skywalkerboh ha detto...

totalmente d'accordo

Donne e basta ha detto...

caro Dinamo, abbiamo visto che sul blog di Gioia hai fatto un bel commento sul problema delle mutilazioni genitali, e sul calendario.. grazie!
chiedi cosa possiamo fare.. parlaiamone tutti un po' di più ..
se vuoi, puoi mettere anche tu sul tuo blog il gif animato del calendario, lo trovi sul nostro blog, qui: http://donne-e-basta.blogspot.com/
sulla destra trovi le istruzioni semplicissime per fare il gadget
a questo post:
http://donne-e-basta.blogspot.com/2011/01/il-calendario-di-vagine-da-donna-donna.html
spiega l'idea
ciao! :-)

Donne e basta ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
SoloDinamo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Michiamomari, e ha detto...

caspita.. molto PIU' di un club di basket, davvero
grazie per partecipare alla campagna contro le MGf- considerato che sei un uomo (per giunta con un blog sportivo, immagino molto rivolto a maschi) diciamo che vale.. 10 volte di più, minimo - anche 10 volte 10. :-))

SoloDinamo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.