sabato 13 marzo 2010

Replicanti, androidi, krumiri e italiani di buona volontà

per motivi a me incomprensibili, forse dovuti a qualche attacco alieno, è totalmente sparito il post di presentazione della partita di Casale. Mi scuso con tutti quelli che lo avevano letto ed erano intervenuti (cercherò di rifarlo anche se non è semplice). :-(

Attenti al Lapo !

5 commenti:

Skywalkerboh ha detto...

Bellissimo il video dei Lakers... quello andrebbe mutilato ;)
Sul turno di odmnai: 3 trasferte durissime per le prime 3... io credo che Casale e Veroli risaliranno... speriamo bene

Anonimo ha detto...

una sana e bella risata prima di andare a dormire e di affrontare una nuova trasferta fa proprio bene........sei un mito.....domani ci mancherai.....ma urleremo anche per tutti quelli che ci seguiranno da Sassari.....la gente come noi non molla mai.............forza dinamo.......Ornella......

SoloDinamo ha detto...

@ Luca: sì, Casale è squadra in ascesa ma speriamo che non ci tirino brutti scherzi, ormai ogni partita è un' insidia. Tutti vogliono fare bella figura con la prima in classifica .
@ Ornella: buon viaggio e buon tifo...circa il blog, grazie per i complimenti e per il sostegno ;-)

Anonimo ha detto...

Leggo solo adesso, che bello rivedere frammenti di Blade runner!
Stasera secondo me è durissima. Direi che sono cominciate le ultime prove d'appello per la dimostrazione di personalità!

"Attenti al Lapo": magnifica!
Che imbecille... c'aveva quei 2000 euri che gli stressavano le tasche e non sapeva come passare la serata, bisogna capirlo!

Forza Dinamo!

cla

SoloDinamo ha detto...

NON so cosa si può dire di Lapo, sono quei momenti in cui i suoi due neuroni si sono bisticciati dentro il cervellino; ricompostasi la situazione, ha guardato in faccia Calderon...e "forse" ha capito in un barlume di ragione, il danno creato.
;-)